Il blog del Vikingo

lunedì, ottobre 17, 2005

Milan per sempre......

Faccio notare a tutti i tifosi calcistici (gobbi, nerazzurri, doriani, insomma tutti quanti) che anche per questo turno domenicale il Milan ha stravinto sul campo de povero Cagliari che ahimè c'è dovuto arrendere di fronte ad una corazzata che ormai, dopo aver ingranato bene la marcia, più nessuno riuscirà a fermare fino a Parigi e fino alla fine del Campionato.
Poi, per tutti quelli che dicevano che Gilardino era una pippa, eccoli accontentati con un gol "alla gilardino". Infatti pronti via ed ecco che il fenomeno, nonchè noumeno, Alberto si inventa una magia in mezzo a quatrro difensori. Ebbene sì, Alberto è tornato quello dei 24 gol a Campionato. Da cosa si capice? Dal fatto che ha ricominciato ad avere un fiuto speciale per essere al posto giusto nel momento giusto.
E poi come non menzionare il ritorno in campo di SuperPippo, che tutti davano per spacciato. Secondo me, alla fine della stagione lo dovremo ringraziare perchè per come la vedo io SuperPippo ha ancora un ruolo importante da recitare con la casacca rossonera.
Gli ultimi comlpimenti sono ovviamente per colui che nonostante l'età continua a stupire: Billy. Nonostante la sua età abbia sorpassato abbondantemente i 39 anni e si appresta anche a doppiare i 40, ecco che lui continua a stupire. Stupisce la facilità con cui ferma l'arrembante Suazo, nonostante quest'ultimo sia uno dei giocatori più veloci di serie A; stupiscono i gridi con cui chiama a se la difesa. E scusate, stupiscono anche i gridi che Billy tira a Maldini (che non è proprio l'ultimo arrivato).

1 Comments:

At 1:45 PM, Blogger Simone said...

e che mi dici dello scialbo 0-0 di ieri sera? ps comunque è stata una partita non male sentire la curva che sbraitava e piangeva per tutti gli errori del milan meritava i soldi del bilgietto (se lo avessi pagato!)

 

Posta un commento

<< Home