Attento diavolo

Passata la parentesi Champions League, ecco che al nostro benamato Diavolo si presenta un altro ostacolo nella sua cavalcata trionfale: il Palermo.
Milan privato oltre che di Nesta anche di Shevcencko. Per fortuna l'attaccante ucraino ha subito solamente una contusione al tallone destro che comunque lo obbliga a saltare l'impegno col Palermo.
Coppia d'attacco quasi obbligata allora con Vieri e Gilardino.
Milan costretto a vincere per poter continuare l'inseguimento della Juve impegnata a Lecce mentre l'altra pretendente al campionato (????), l'Inter, è impegnata su di un campo stico e difficile. Infatti gli 11 di Mancini scenderanno in campo ad Udine contro l'Udinese di Cosmi.
Un ultima parola riguardo al derby della capitale: sarà finalmente un derby all'insegna del buon gioco oppure sarà di nuovo un derby di cui si ricorderanno solo le polemiche e le brutte immagini di scontri fra tifoserie o, peggio ancora, di tifoserie che per chissà quale arcano mistero interrompono le partite? Sarà in grado il neo papà Totti di illuminare l'Olimpico? Vedremo.
Ritornando al Milan, forza ragazzi, fateci sognare come solo voi sapete fare...
1 Comments:
attento diavolo si, ieri ha vinto ma ero allo stadio (biglietti vinti ancora) e ti assicuro che ha giocato un pò di merda... un bel pò di merda! se non era per gattuso fuori area e il redivivo inzaghi (bellissimo gol) col cazzo che ne venivate fuori! Kakà non salta più l'uomo e passa ai lati, Cafu non fa più scorribande sulle fasce, Vieri... chi cazzo è Vieri? Ma è vostro? e gioca? non mi pare proprio che passare sempre la palla indietro sia giocare...
Posta un commento
<< Home