Eccola la! La notizia che molti italiani aspettavano da tempo: la FIAT è ritornata ad avere un bilancio all'attivo dopo anni di bilancio in rosso. Ebbene, c'è chi dice c
he la FIAT con questa svolta tornerà agli splen

dori di un tempo, quando si producevano macchine come la Panda (guardate la foto) oppure la mitica 500 (che sulla neve si è rivelata un vero mezzo da rallye), ma siamo sicuri che è proprio così? Proprio ieri quando è stata divulgata la notizia stavo pensando alla nuova Grande Punto: bella macchina non c'è che dire, di sicuro la FIAT con questo nuovo modello si è un pò scrollata di dosso il marchio della casa che produca schifezze; ma se ci fate caso dopo mesi dal suo lancio sul mercato quante nuove "Grande Punto" si vedono in giro sul mercato? Bhè, io ne vedo proprio pochine; quindi il mio consiglio è: aspettiamo a cantare vittoria sulla rinascita del gruppo FIAT che, Lapo insegna, basta una notte per disfare tutti nostri castelli; e poi come il berry insegna guardate che belle macchine fa la Renault, vero?
2 Comments:
mettimi la foto della clio nuova...che ti ho mandato...
Bella terronata quella macchina li gialla. Ma anche il pandino rosso fa la sua figura. Sembra di stare in Svizzera... Saluti!
Posta un commento
<< Home