Il blog del Vikingo

mercoledì, marzo 08, 2006

Carnevale 2006

Ormai anche il carnevale 2006 è passato e ora tutti assieme aspettiamo con ansia le prossime festività per avere qualche giorno di vacanza. Ahimè dovremo aspettare ancora 6 settimane per arrivare alle sognate vacanze di Pasqua. Purtroppo sembra che al giorno d'oggi uno vada al lavoro e non veda l'ora che arrivino giorni tipo Natale, Pasqua e Ferragosto per stare a casa dal lavoro, ma i giorni di ferie che fine hanno fatto?
Comunque è stato un carnevale carino, alla fin fine ho visto le sfilate di Oggiono, Lecco e ovviamente quella di Sirtori. Devo dire che son state tutte molto carine anche se secondo me la più bella è stata quella di oggiono organizzata veramente bene, con molti carri. Insomma, una cosa ben fatta e ben riuscita. Anche a Lecco è stato carino. Infine a Sirtori è stato a dir poco stupendo, soprattutto per i vestiti indossati dalle modelle (bhè oddio, chiamarle modelle :D) del paese: volevo mettere delle foto ma poi optrei venir denunciato per violazione del Copyright e quindi meglio non metterle (questa è la scusa ufficiale, mentre vi dico che non le ho messe per evitarvi un voltastomaco nel vedere le nostre "modelle" hihihihi). Ovviamente sto facendo del sarcasmo, o forse no. Sta di fatto che anche carnevale è passato e il secondo semestre è iniziato, per cui all'opera fino a Pasqua, fino alle tante agognate vacanze...

2 Comments:

At 3:18 PM, Anonymous Anonimo said...

simpaticone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa volevi fare? mettere pure le foto? per fortuna che non le hai fatte!!!! cmq grazie per averci dedicato un articolo sul tuo blog!!!!

 
At 9:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Metti le foto!!!
Io il Carnevale come sai l'ho passato sui libri per fare quel maledetto esame di Fisica A...

 

Posta un commento

<< Home