Il blog del Vikingo

martedì, gennaio 31, 2006

Enzo e la chimera del re-

Dunque, a molti di voi non interessa, comunque io lo scrivo lo stesso perchè se la situazine si evolve per la piega sbagliata avremo presto le terza guerra mondiale: avete presente l'architetto Enzo? Quello a cui ho dato il permesso di progettare la mia casa futura con l'unica restrizione delle piastrelle che devono formare angoli di 45°? Ebbene, codesto personaggio suona anche la chiattara; oddio suona è una parola grossa cmq diciamo che schiaccia a caso qualche tasto e sbatte una cosa che si chiama plettro sulle corde :D.
Comunque questo signore Domenica mattina, ha avuto una accesa discussione con un re- di una canzone che, ribelle gli ha cancellato tutti gli accordi e gli ha chiuso il libro delle canzoni; ora enzo sta preparando la sua riscossa nella lotta contro il RE-. Vi terrò aggiornati su come proseguirà la battaglia; per il momento siamo RE- 1, Enzo 0.....la lotta continua :D

8 Comments:

At 1:17 PM, Anonymous Anonimo said...

mi sa che te devi bere di piu..

 
At 1:33 PM, Anonymous Anonimo said...

ti giuro che a leggere queste cose mi faccio delle risate enormi!!!
devo dire che, come al solito è Enzo che se ne va a spasso di accordi e interpreta le canzoni come vuole lui!!! poi mentre suona, canta, cosi anziche riuscire a fare gli accordi giusti si perde e poi di chi è la colpa? mia no!!!
beh, io non so se sbaglia il re- o il do so che lui va a libera interpretazione di tutto!!!

p.s enzo....non ti arrabbiare!!!

 
At 6:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Come al solito non capite l'arte che viene dal cuore. E' come la teoria del 45° e lo scarico delle tensioni. Non centra nulla come il re- con una battuta in meno. Cmq ci stiamo divertendo e questo è l'importante. Se poi il Vikingo anzichè fermarsi e disperarsi quando non riesce a stare al passo a due professionisti come il sottoscritto ed il buon Paolo M. sicuramente alcune porcate musicali non verrebbero notate da quei pochi esperti della comunità domenicale. Cosa devo dire viva il re- e tutti cazzoni che lo suonano due volte.

 
At 9:43 PM, Anonymous Anonimo said...

beh, cmq accordi a parte il direttore concorda con Enzo.....ci divertiamo sempre!!!!!

 
At 9:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma conoscendo i contendenti so come la diatriba andrà a finire ....Enzo non avermene vincerà sempre il RE-

 
At 6:03 PM, Anonymous Anonimo said...

l'arte di suonare a Sirtori è che pochissime persone si intendono di musica e anche se fai qualche cazzata non si accorge nessuno come dice anche enzo!.... l'importante è continuare a suonare e non fermare mai il ritmo poi vai tra che nessuno si accorge di un re- in + o in - o qualche accordo steccato o cassato dopo le fatitiche prove del sabato pomeriggio!!!!!!!!!!!

 
At 6:07 PM, Anonymous Anonimo said...

tema del carnevale di quest'anno sono i colori giusto....?
io proporrei un mega carro composto con piastelle a 45° di color ciclamino!

 
At 9:31 PM, Anonymous Anonimo said...

ragazzi...se il "lui" in questione dovesse leggere questi commenti, sono cavoli amari x tutti!!!!

 

Posta un commento

<< Home