Il blog del Vikingo

giovedì, marzo 16, 2006

Milano in guerra

Allora, scusate un attimo, riassumiamo i fatti. Per sabato pomeriggio la questura di Milano aveva autorizzato una manifestazione di Forza Nuova in Corso Buenos Aires a Milano. Sabato in mattinata quei deficenti dei centri sociali si sono ritrovati in un centinaio e hanno iniziato a fare casino. Oa, la mia incazzatura è doppia perchè se già non sopporto i centri sociali, sono andati a fare terra bruciata in una zona in cui tutti voi saprete c'è "A tutta birra" splendido posto quasi unico in cui acquistare delle buone birre a buon prezzo. Ma al di la di questo io proprio non capisco perchè quando c'è una manifestazione organizzata da forze di sinistra si va sempre a finire con qualche ferito all'ospedale se non un morto (vedi G8). Cioè, non venite a dirmi che la gente del posto stava sbagliando quando ha preso questi malviventi e li stava menando. Io se fossi stato fra loro avrei fatto lo stesso, anzi avrei usato pure una mazza da baseball in ferro. Questi qui come si permettono di venire a casa mia, nel mio negozio a distruggere e a devastare qualsiasi cosa? Come si permettono di arrivare e bruciarmi la macchina?? Con che scusa poi? Solo perchè nel pomeriggio c'è una manifestazione PACIFICA delle forze di destra? Ma dai.....!!!!!!!!!! Queste persone non meritano nemmeno un briciolo di pietà da parte mia, ecco quello che penso.
Saluti!

2 Comments:

At 10:25 AM, Anonymous Anonimo said...

no global di M...!!!!!!!!
l'ho detto che lo scrivevo!!!!!

 
At 12:02 PM, Anonymous Anonimo said...

ribadisco il concetto espresso in un altro blog
A me girano le palle per entrambe le cose successe sabato a milano

1- non si può che condannare, e per essere più precisi una nottata in carcere non basta ci voleva almeno 1 mese oltre a legnate nei denti e nei reni, quello che quei cretini dei no global hanno causato. Questi si mascherano dietro l'idea politica ma in realtà sono solo degli anarchici che vogliono imporsi con la violenza.
2- ok la manifestazione di forza nuova era pacifica ma in italia è reato manifestare con bandiere fasciste perchè si è lasciata la possibilità di fare una manifestazione del genere? se non sbaglio Paolo dicanio si è preso una diffida e una multa per aver alzato il braccio alla curva e il gesto mi sembra di minor impatto!!

 

Posta un commento

<< Home